sabato 16 febbraio 2019

Sabato 23 Febbraio si svolgerà, come sempre, presso il Consorzio Universitario di Pordenone di via Prasecco 3/a, un evento internazionale il “SQL Saturday” sul tema SQL Server, una tecnologia che permette alle aziende di lavorare sui dati.



Dati che stanno diventando sempre più importanti tanto che sono chiamati la moneta dell’economicità aziendale del 21° secolo.



Come sempre sarà un' esperienza emozionante, ricca di contenuti, molti speaker, anche internazionali, che verranno qui a condividere con noi la loro esperienza sulla Microsoft Data Platform e su SQL Server 2019. Al seguente indirizzo trovate l'agenda: http://www.sqlsaturday.com/829/Sessions/Schedule.aspx.



Ci saranno quattro percorsi. I temi saranno i classici DBA, DEV e CLOUD/BI. Ci sarà inoltre un percorso dedicato alla Data Science, argomento sempre più di interesse.



Questo evento si svolge a Pordenone dal 2012 e ha sempre più raccolto consensi anche dall’estero. Di fatto anche quest’anno ci sono state candidature di diversi speaker internazionali che hanno chiesto di intervenire all’evento.


Saranno inoltre presente per la prima volta in Italia Amanda Martin che è Community Manager del PASS Americano https://www.pass.org/



Inotlre sarà presente anche Andrea Benedetti che è Data Strategist e Data Architect di Microsoft.



L'evento è organizzato da 1nn0va www.innovazionefvg.net , un gruppo di professionisti del territorio: Marco Pozzan, Marco Parenzan ed Emanuele Zanchettin" e sarà come sempre gratuito, grazie al contributo degli sponsor, con coffee break e pizza inclusi. La registrazione obbligatoria qui: https://www.sqlsaturday.com/829/RegisterNow.aspx

Nessun commento:

Posta un commento

Aggregation + Composite Model in Power BI

The composite model expects to have huge tables as a DirectQuery source and some smaller tables in import mode. When we talk about huge tabl...